...Eppure mi ha cambiato la vita..., Off Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
fobina1992
view post Posted on 7/7/2011, 07:45




Capitolo 1
La sveglia suona una canzone dei BLUE- BREA THE EASY quanti ricordi legati a quella canzone e sembra che tutto capiti apposta per farti tornare come film le cose passate e una lacrima sfiora il mio viso. Prendo il cell niente proprio perché la vita è cosi ingiusta avvolte?Ma sapevo che dovevo andare avanti senza fermarmi e mi pulii il viso. Dopo tutta la mattinata a scuola esco rincorro tutte le mie amiche; loro che sanno tutto di me; mi capiscono subito,sanno come stavo soffrendo infatti cercavano di farmi pensare ad altro anche se non è facile. Loro sono Cristina, Verdiana, Angela ognuna con la propria storia, con un pensiero ma con una cosa che ci lega il bene. A un certo punto Angela mi corre dietro urlando.
Angela:Michy ti devo dire una cosa
Io: pure due =)
Angela: mio fratello Giuseppe sai cosa mi ha detto?
Io: cosa non tenermi cosi sulle spine
Angela: te ami la danza lo so e non negarlo … so che stai passando un brutto momento e non vorresti sentir parlare di occasioni … pero ascoltami è importante … hanno aperto da qualche mese la scuola per lo spettacolo danza canto e recitazione non è stupendo??
Io: se mi stai cercando di dire cosa già sto pensando scordatelo
Angela : ma perche??? Pensa potremmo andare li e visto che hanno sbocchi sui talent show potremmo se saremmo fortunate diventare famose
Io: ma fammi il piacere Angela proprio a me dovrebbero prendere??? Su piantala te se ci vuoi andare vacci io non ho intenzione di venire
Angela: ma la danza è la tua vita..
Io: no e non se ne parla
Angela: non puoi farti rovinare la vita da un incidente stradale. Non è detto che Paolo sia morto e anche te devi smettere di vivere … Michy te hai talento ragiona ne vale la pena sprecarlo cosi? Provaci se poi andrà male amen però c hai provato
Io : no e smettila già sto male di mio e non riesco a mandare giù questa storia perche se Paolo ha fatto l incidente è solo colpa mia prima che si schiantasse contro quel camion 5 minuti prima abbiamo litigato per telefono non riesco a farmene una ragione e con questo??? Succederebbe a chiunque no?? Sono passati 2 mesi e ancora sto cosi e non mi fa star bene sta cosa se questo vuoi dire
Angela : almeno provaci non essere ostinata Michi io so come sono i tuoi occhi quando vedi qualcuno ballare o quando balli so come sei.. so che quando balli ci metti cuore e anima ..se ci dovessi ripensare è venerdì dalle 16:00 alle 19:00 nella nuova scuola di spettacolo vicino il campo sportivo…
Io iniziai di nuovo a piangere e scappai via ma a un tratto caddi perche ero andata a urtarmi contro un ragazzo …

spero che vi piaccia è ispirata alla fiction non smettere di sognare la serie

Edited by ~Usagi - 8/7/2011, 11:44
 
Top
~Usagi
view post Posted on 7/7/2011, 10:34




Bella, sono contenta che tu l'abbia postata, ero proprio curiosa **
 
Top
fobina1992
view post Posted on 7/7/2011, 15:42




be quando ci saranno piu lettrici o tra qlk giorno riposto il resto =)
 
Top
~Usagi
view post Posted on 7/7/2011, 17:39




Tranquilla fai con calma, dobbiamo pregustarci questa fantastica FF X)
 
Top
Ami-Chan~•
view post Posted on 8/7/2011, 09:58




Wow, bella! =D Daidai posta il resto X3
 
Top
fobina1992
view post Posted on 13/7/2011, 19:21




Capitolo 2
Andai a urtarmi contro un ragazzo mi pulii con i polsi gli occhi e cercai di alzarmi e di non singhiozzare era alto moro occhi nocciola palestrato e vestiva molto elegante mi diede l impressione di un banchiere o un rappresentante magari era una faccia nuova non l’avevo mai visto in giro…Io mi rimisi bene il vestito e mi rimisi bene lo zaino e mi portai i capelli dietro all’orecchio
Io : scusi non volevo è che …
Ragazzo: tranquilla l’importante che non ti sei fatta male te, ho visto male ma stavi piangendo?
Io: no mi era entrata una ciglia nell’occhio comunque io me ne vado buona giornata
Ragazzo: ma …
Non gli diedi il tempo di replicare che io scappai via continuando a piangere ma senza rendermene conto mi cadde un portachiavi che mi aveva appena regalato verdiana a scuola con il mio nome scritto in corsivo su … quel ragazzo lo prese e se lo porse in tasca
Ragazzo: almeno so come si chiama …
Io intanto ero rientrata a casa sbattendo tutto non volevo vedere nessuno mi si era chiuso lo stomaco buttai lo zaino sul lato della stanza e mi buttai sul letto coprendomi il volto con il cuscino … dopo un po’ entro mia madre Anna una bella donna che viveva troppo dietro l orme di mio padre che era un poliziotto e suonava la chitarra mia madre eterna baby sitter adorava cantare fin da bambina ma non ebbe l opportunità per approfondire questa dote …
Mamma: non ti ho sentito entrare tesoro scendi è pronto a tavola
Io: mamma diamine io sto male e tu pensi solo a mangiare?? Un po’ di cuore no??e comunque per come non si era capito mi si è chiuso lo stomaco
Mamma: ma da quando si è morto Paolo sei dimagrita 9 chili tesoro dove vuoi arrivare??
Io: saranno affari miei la vita è la mia sono maggiorenne mi pare no?? E quindi di cosa ti preoccupi??
Mamma: ma perche parli cosi tesoro??capisco che non sia facile ma non puoi andare avanti cosi ti stai rovinando questa storia ti porterà dietro anche te
Io: mamma dimmi una cosa se si morisse papa tu come reagiresti?? Ti ricordo che io e Paolo erano 5 anni che stavamo insieme non un mese o cosa lui per me è stato tutto il primo amore il primo ti amo il primo bacio era l unico che mi accettava per come sono che mi faceva sentire viva era l unico con cui riuscivo a ballare come voglio io lui era l unico che volevo che mi vedesse ballare
Mamma: io inizialmente reagirei male ma dopo me ne faccio una ragione tesoro si sa la vita avvolte è ingiusta con le persone che non lo meritano …
Mi abbracciò e mi disse di andarmi ad asciugare il viso perche mi aspettava giù in salone ma appena andai al bagno e vidi il mio volto riflesso fui presa da un impulso troppo forte che mi predominò tirai un pugno fortissimo al vetro e molte schegge entrarono nella mia mano e altre si sparsero per la casa ma in quel momento ….



ecco a voi il 2 capitolo =) spero che vi piaccia
 
Top
5 replies since 7/7/2011, 07:45   64 views
  Share