Sailor Senshi Preferita?
Poll choicesVotesStatistics
Sailor Jupiter2 [25.00%]
Sailor Uranus2 [25.00%]
Sailor Mercury1 [12.50%]
Sailor Mars1 [12.50%]
Sailor Saturn1 [12.50%]
Sailor Neptune1 [12.50%]
Sailor Moon0 [0.00%]
Sailor Venus0 [0.00%]
Sailor Pluto0 [0.00%]
Sailor Chibiusa0 [0.00%]
Sailor Chibi Chibi0 [0.00%]
Sailor Star Regina Del Coraggio0 [0.00%]
Sailor Star Polvere Di Stelle0 [0.00%]
Sailor Star Cuore Del Futuro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Sailor Senshi Preferita?

« Older   Newer »
  Share  
~Usagi
view post Posted on 5/4/2011, 17:59




Credo che questo sia in assoluto il sondaggio più ovvio del mondo, ma tanto vale farlo XD
Nel sondaggio purtroppo potete scegliere una sola Senshi, che dovrebbe essere quella che adorate di più, poi nel Topic potete precisare se ce ne sono altre che vi piacciono (:
Personalmente la mia preferita è Sailor Neptune, ma adoro anche Sailor Saturn e Sailor Venus ovvero la fortissima Minako... Come si fa a non adorarla? *^*
U Chan
 
Top
Hikari-Chan~•
view post Posted on 6/4/2011, 13:44




Io voto per Jupiter! Mi assomiglia moltissimo, anche io sono mora e mi danno spesso della maschiaccio perchè sono abbastanza forte per una ragazza XD
La seconda è ovviamente Ami, la supergenio ^^ In pratica per me sono tutte più o meno seconde, mi piacciono quasi tutte le Sailor!
A parte quella rompi*bip* di Chibiusa, lei sarebbe ovviamente l'ultima della lista... se ci entrasse -.-
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 15:49
Avatar

'Cause we're Gleeks!

Group:
♄Saturn Power
Posts:
8,804

Status:


Ho votato Saturn ma le adoro tutte

Pluto mi piace solo in versione anime (stupenda)
Chibimoon mi piace tantissimo in versione adolescente nell'anime
Sailor Moon invece mi piace come Serenity
 
Web  Top
~Usagi
view post Posted on 10/4/2011, 20:12




Quoto quello che dice Candy (:
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 18:15

Member

Group:
☆Starlight Power
Posts:
560
Location:
da Urano

Status:


Sailor Uranus! *-*
..Non so nemmeno spiegarne il motivo ma...adoro troppo quel concentrato di vitalità, impulsività, mascolinità (xD), forza, fascino, bellezza ed eleganza di Haruka! *-* xD
Fin dalla prima volta che l'ho vista, la "reginetta dei venti" mi ha letteralmente stregata!
Insomma per me fu come una vera e propria "folata di aria fresca" che rinnovò l'anime rendendolo ancora più accattivante di quanto non lo fosse stato già!
Dopo la mia amata motociclista (xD), c'è un "ex aequo" tra la dolce Mako-chan, Sailor Jupiter (tempi fa la prima), e il "puccissimo" Seiya, ovvero Sailor Star Fighter, (anche se adoro profondamente tutte e tre le Starlights!*-*)
Non so perché l'ho appena definito "puccio", ma mi andava di scriverlo! *-*
Lo so, lo so...sebbene siano cane e gatto, trovo perfetti sia Haruka che Seiya...ma tanto sono una contraddizione vivente, non c'è da stupirsi!
 
Top
patasubalini
view post Posted on 12/8/2011, 11:52




Sailor Mercury! ^^ Ovvio, no! xD
 
Top
Jupiter_horse4ever
view post Posted on 13/8/2011, 17:08




sailor jupiter!nel cuore x sempre!è la mia sosia!XD
 
Top
6 replies since 5/4/2011, 17:59   86 views
  Share