Moon Outfit Preferita
Poll choicesVotesStatistics
Super Sailor Outfit5 [50.00%]
Sailor Outfit4 [40.00%]
Eternal Sailor Outfit1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Moon Outfit Preferita, Discussione sempre aperta ^^

« Older   Newer »
  Share  
Hikari-Chan~•
TOPIC_ICON10  view post Posted on 1/4/2011, 15:29




La nostra bella Usagi-chan possiede tre diverse outfit per le trasformazioni, vero? Bene, qui potete votare la vostra preferita! Una precisazione: in questo topic si voteranno le divise dell'anime Bishojo Senshi Sailor Moon, non del manga o del live action.
Ecco le "candidate":

~• Sailor Outfit

La classica divisa alla marinaretta ispirata alla divisa giapponese femminile! Differente principalmente solo per gli stivali e il fiocco sul retro, questa trasformazione la vediamo nella prima serie, nella seconda serie e anche un pò nella terza, quando Usagi non usa la Coppa Lunare.
SPOILER (click to view)
image

~• Super Sailor Outfit :*Transformation1*:
Qui la divisa alla marinara subitsce un pò di cambiamenti: i coprispalle cambiano, la gonna acquisisce un doppio bordo, appaiono delle spille sul capo di Usagi e il fiocco sul retro della divisa il fiocco diventa bianco/rosa e con due vigorose code. Questo abito è utilizzato nella quarta serie e anche un pò nella terza, quando Usagi utilizza la Coppa Lunare.
SPOILER (click to view)
image

~• Eternal Sailor Outfit :*Transformation1.0*:
Questa trasformazione, è quella più differente dalle altre. Le spalline di Usagi diventano rosa e a palloncino, la gonna acquisisce un altro bordo oltre ai due esistenti, la tiara sparisce lasciando posto al simbolo del Regno della Luna e appaiono due grandi ali dietro la schiena. Vi sono anche altri cambiamenti, come nei guanti e negli stivali. Questo abito è prettamente tipico della quinta serie.
SPOILER (click to view)
image


A voi la votazione! ^^
 
Top
~Kì
view post Posted on 2/4/2011, 19:04




l'ultima è la più bella secondo me
 
Top
~Usagi
view post Posted on 2/4/2011, 19:23




Per me la migliore è Super Sailor Moon (:
Adoro i colori del vestito e mi piace anche perché si trasforma insieme a Chibiusa!
 
Top
Hikari-Chan~•
view post Posted on 3/4/2011, 10:43




Per me la Super Outfit è la migliore. La Eternal è troppo colorata (rosa, blu, rosso, bianco e giallo! Troppo u.ù), però mi piace anche la prima... voto la Super Outfit perchè mi sembra ricca ma bella lo stesso :3
L'unica cosa di cui non mi capacito è che Usagi si trasformi insieme a Chibiusa ù_ù
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 11:21

Senior Member

Group:
♅Uranus Power
Posts:
98,531

Status:


anche io la super Outfit
La prima è troppo semplice, la terza troppo esagerata XD
 
Top
~Usagi
view post Posted on 10/4/2011, 20:14




Quoto ù_ù
 
Top
fobina1992
view post Posted on 26/4/2011, 22:37




io adoro la seconda ...<3
 
Top
Hikari-Chan~•
view post Posted on 27/4/2011, 10:40




Quotissimo ^^
 
Top
~Kì
view post Posted on 27/4/2011, 13:14




mi inizia a piacere di + la seconda O.o
 
Top
~Usagi
view post Posted on 27/4/2011, 13:21




ù___ù
Per me l'ultima è quasi da pagliaccio >.<
 
Top
patasubalini
view post Posted on 27/4/2011, 13:40




CITAZIONE (~Usagi @ 2/4/2011, 20:23) 
Per me la migliore è Super Sailor Moon (:
Adoro i colori del vestito e mi piace anche perché si trasforma insieme a Chibiusa!

quoto perfettamente! u.u
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 14:28
Avatar

'Cause we're Gleeks!

Group:
♄Saturn Power
Posts:
8,804

Status:


La prima, è la classica!
La terza la odio, esageratamente esagerata

Più precisamente mi piace la forma super delle altre guerriere, ovvero con la spilla a cuore, il fiocco lungo dietro e le spalline mezze trasparenti.
 
Web  Top
~Usagi
view post Posted on 27/4/2011, 14:31




Quoto ù__ù
 
Top
Hikari-Chan~•
view post Posted on 27/4/2011, 21:33




Si, anche a me piace di più quella della terza serie... la spilla è bellissima, lo scettro non è quella cosa non identificata che ha nella quarta e il fiocco mi piace troppo °-°
 
Top
Jupiter_horse4ever
view post Posted on 24/7/2011, 17:16




io ho votato la 1°:è troppo bella e poi è la classica sailor moon...le altre due sn belle ma x me troppo esagerate...^^
 
Top
18 replies since 1/4/2011, 15:29   214 views
  Share